RepNa: De Laurentiis lavora all’affare James Rodriguez. Trattativa nel vivo
Il presidente è intenzionato a regalarlo ad Ancelotti. Anche ieri ha continuato a lavorare alla conclusione dell'affare con Florentino Perez. La valutazione è di 40 milioni trattabili
James ha dato la sua disponibiltà a ricongiungersi con il tecnico del Napoli, che lo ha già allenato al Real Madrid – che ne detiene il cartellino – e al Bayern, da cui si è appena svincolato per fine prestito.
Secondo Repubblica Napoli le trattative sono entrate nella fase più viva, complici i buoni rapporti di De Laurentiis con Florentino Perez.
Dal Real Madrid sono già arrivati, in passato, Albiol, Callejon e Higuain e adesso il club lavora alacremente per portare a Napoli anche “El Bandido”.
27 anni il prossimo 12 luglio, James Rodriguez ha una valutazione di circa 40 milioni di euro che sembrano trattabili. Il presidente azzurro ci ha lavorato anche ieri, scrive il quotidiano partenopeo. Nonostante gli impegni con l’assemblea della Lega di Serie A a Milano, si è dato da fare per portare l’assalto decisivo all’attaccante colombiano che sarebbe disposto addirittura a trasferirsi al Napoli con un prestito.
Con lui, il Napoli farebbe un decisivo salto di qualità. Non è comunque ancora tramontata del tutto la pista che porta a Hirving Lozano, messicano del Psv Eindhoven.
"Sul tavolo un corrispettivo di 70 milioni con garanzie bancarie per le rate, la decisione spetta ancora una volta al Napoli. Le trattative continuano"
Scrive Mundo Deportivo: "Il Barcellona attende il completamento della relazione di revisione contabile sul bilancio 2024-25". In caso di esito positivo, Tmw parla di Lookman come obiettivo concreto
Per l'esterno svizzero, il Bologna vuole 40 milioni cash senza contropartite (il Napoli aveva proposto Zanoli). Per il difensore olandese, la distanza è minima ma va colmata
Zerbin piace a Davide Nicola, così come Ambrosino e Mazzocchi. Per l'ormai ex Venezia, l'esperto di mercato riferisce dell'interessamento anche di Pisa e Lecce
"Se poi dovessero arrivare quei soldi, ben venga. Sartori ha in programma di incontrare gli agenti e ridefinire gli accordi. La richiesta al Napoli non si è mai abbassata"