RepNa: De Laurentiis lavora all’affare James Rodriguez. Trattativa nel vivo
Il presidente è intenzionato a regalarlo ad Ancelotti. Anche ieri ha continuato a lavorare alla conclusione dell'affare con Florentino Perez. La valutazione è di 40 milioni trattabili
James ha dato la sua disponibiltà a ricongiungersi con il tecnico del Napoli, che lo ha già allenato al Real Madrid – che ne detiene il cartellino – e al Bayern, da cui si è appena svincolato per fine prestito.
Secondo Repubblica Napoli le trattative sono entrate nella fase più viva, complici i buoni rapporti di De Laurentiis con Florentino Perez.
Dal Real Madrid sono già arrivati, in passato, Albiol, Callejon e Higuain e adesso il club lavora alacremente per portare a Napoli anche “El Bandido”.
27 anni il prossimo 12 luglio, James Rodriguez ha una valutazione di circa 40 milioni di euro che sembrano trattabili. Il presidente azzurro ci ha lavorato anche ieri, scrive il quotidiano partenopeo. Nonostante gli impegni con l’assemblea della Lega di Serie A a Milano, si è dato da fare per portare l’assalto decisivo all’attaccante colombiano che sarebbe disposto addirittura a trasferirsi al Napoli con un prestito.
Con lui, il Napoli farebbe un decisivo salto di qualità. Non è comunque ancora tramontata del tutto la pista che porta a Hirving Lozano, messicano del Psv Eindhoven.
Per Di Marzio "è superiore agli 80 milioni". Stessa cifra di Gonzalo venduto poi alla Juventus. Il danese era stato venduto dall'Atalanta al Manchester per 85 milioni
Il club azzurro sta discutendo con gli agenti del giocatore i dettagli contrattuali e le condizioni economiche. L’ex Atalanta dovrebbe arrivare in prestito con obbligo di riscatto fissato a 45 milioni
Su Youtube: «Sarebbe sorprendente se il Lipsia riuscisse a far saltare l'operazione: non gioca la Champions e non è neanche in Europa. Il giocatore vuole solo il Napoli»
Il direttore del Corsport su Instagram: «La trattativa oggi rallenta. Il Napoli cerca di chiudere per evitare di perderlo. Tira tira, alla fine la corda si spezza»
Il quotidiano britannico: servono 57 milioni. Il Napoli ha già pronto un contratto quadriennale e il centrocampista classe 2005 vuole essere ceduto in Serie A.