ilNapolista

RepNa: De Laurentiis lavora all’affare James Rodriguez. Trattativa nel vivo

Il presidente è intenzionato a regalarlo ad Ancelotti. Anche ieri ha continuato a lavorare alla conclusione dell’affare con Florentino Perez. La valutazione è di 40 milioni trattabili

RepNa: De Laurentiis lavora all’affare James Rodriguez. Trattativa nel vivo
Ancelotti vuole James Rodriguez, James Rodriguez vuole tornare ad essere allenato da Ancelotti. De Laurentiis prova a regalare al suo allenatore il top player colombiano.
James ha dato la sua disponibiltà a ricongiungersi con il tecnico del Napoli, che lo ha già allenato al Real Madrid – che ne detiene il cartellino – e al Bayern, da cui si è appena svincolato per fine prestito.
Secondo Repubblica Napoli le trattative sono entrate nella fase più viva, complici i buoni rapporti di De Laurentiis con Florentino Perez.
Dal Real Madrid sono già arrivati, in passato, Albiol, Callejon e Higuain e adesso il club lavora alacremente per portare a Napoli anche “El Bandido”.
27 anni il prossimo 12 luglio, James Rodriguez ha una valutazione di circa 40 milioni di euro che sembrano trattabili. Il presidente azzurro ci ha lavorato anche ieri, scrive il quotidiano partenopeo. Nonostante gli impegni con l’assemblea della Lega di Serie A a Milano, si è dato da fare per portare l’assalto decisivo all’attaccante colombiano che sarebbe disposto addirittura a trasferirsi al Napoli con un prestito.
Con lui, il Napoli farebbe un decisivo salto di qualità. Non è comunque ancora tramontata del tutto la pista che porta a Hirving Lozano, messicano del Psv Eindhoven.

 

ilnapolista © riproduzione riservata