ilNapolista

Napoli-Torino, i convocati: c’è Rrahmani ma probabilmente sarà preservato

Non recupera Ngonge, non convocato, così come Cajuste. In difesa spazio ad Ostigard al fianco di Juan Jesus. Chance dal 1′ per Zielinski

Napoli-Torino, i convocati: c’è Rrahmani ma probabilmente sarà preservato

Napoli-Torino allo Stadio Maradona alle ore 20.45 per la 28esima giornata di Serie A. Il Napoli ha diramato la lista dei convocati da Francesco Calzona. C’è Rrahmani, ristabilito dopo un piccolo problema muscolare. Tuttavia, per precauzione in vista della Champions, il difensore sarà tenuto a riposo. Non compaiono nella lista gli infortunati Cajuste e Ngonge. Potrebbero farcele per la trasferta a Barcellona.

Napoli-Torino, i convocati da Calzona.

Portieri: Meret Alex, Gollini Pierluigi, Contini Nikita.

Difensori: Di Lorenzo Giovanni, Mazzocchi Pasquale, Mario Rui, Natan, Ostigard Leo, Juan Jesus, Rrahmani Amir, Olivera Mathias.

Centrocampista: Anguissa Frank, Zielinski Piotr, Dendoncker Leander, Traorè Hamed Junior, Lobotka stanislav, Lindstrom Jesper.

Attaccanti: Politano Matteo, Kvaratskhelia Khvicha, Simeone Giovanni, Raspadori Giacomo, Osimhen Victor.

Napoli, il punto più basso proprio la gara a Torino. Motivo in più cercare il riscatto (Sky)

Questa sera l’anticipo di Serie A della 28° giornata, in campo Napoli e Torino. Calzona cerca la continuità dopo le vittorie contro Sassuolo e Juventus, in mezzo il pareggio contro il Cagliari. Il Torino di Juric (squalificato) alla ricerca di un posto in Europa vuole ripetere la gara dell’andata cercando i tre punti necessari a muovere la classifica. Le parole di Massimo Ugolini a Sky sulle ultime notizie di formazione.

«Su Rrahmani, si va verso la prudenza, considerando lo straordinario carico emotivo pensando a Barcellona. Da questo punto di vista si lascia preferire Ostigard. A centrocampo c’è il ritorno di Zielinski. Osi, Kvara e Politano davanti, aperto il ballottaggio con Raspadori, potrebbe essere la sorpresa. Partita importante anche per il Toirno, la sfida con Buongiorno è interessante. Cerca continuità anche Juric che è squalificato. il Torino ha bisogno di muovere la classifica e che gli attaccanti vedano di più la porta. Il Torino si è sempre espresso a buoni livelli, il punto più basso del Napoli proprio la gara a Torino contro i granata. Motivo in più per riscattare quella sconfitta. Il Napoli non può perdere punti nella rincorsa quanto meno al quinto posto. Poi c’è il pensiero che corre veloce a Barcellona».

ilnapolista © riproduzione riservata