ilNapolista

Dani Alves aggredito all’esterno della stazione di polizia (Foot Mercato)

Il brasiliano deve recarsi una volta a settimana dalla polizia. Oggi alcuni passanti lo hanno aggredito verbalmente urlandogli: «In Brasile ti avrebbero già ucciso»

Dani Alves aggredito all’esterno della stazione di polizia (Foot Mercato)
Tblisi (Georgia) 11/08/2015 - Supercoppa Europea / Barcellona-Siviglia / foto Imago/Image Sport nella foto: Dani Alves

Secondo quanto riporta Foot Mercato, Dani Alves sarebbe stato aggredito verbalmente all’esterno della stazione di polizia in Spagna. Il brasiliano è libero dopo aver pagato la cauzione. Era in carcere con l’accusa di violenza sessuale ai danni di una donna. Il portale francese scrive che l’ex Barça deve recarsi ogni settimana dalla polizia e oggi alcuni passanti gli avrebbero rivolto parole poco carine.

Dani Alves insultato per strada: «Miserabile, stupratore di merda»

Scrive Foot Mercato:

Giovedì scorso si è recato alla stazione di polizia – deve farlo una volta alla settimana, come previsto dalle condizioni del suo rilascio provvisorio – ed è stato aggredito da diverse persone per strada. «Miserabile, stupratore di merda», «stupratore, sei uno stupratore», «In Brasile ti avrebbero già ucciso», sono alcune delle parole che sono state pronunciate contro il giocatore dai passanti, mentre entrava nella stazione di polizia“.

Dani Alves è uscito dal carcere, ha pagato la cauzione da 1 milione di euro (Mundo Deportivo)

Dani Alves è in libertà vigilata. L’ex calciatore del Barcellona uscito dal carcere in cui era detenuto dopo aver pagato la cauzione di 1 milione di euro.

Il Mundo Deportivo scrive:

Dopo aver trascorso 14 mesi e 5 giorni in prigione, il calciatore brasiliano Dani Alves, condannato a 4 anni e mezzo per aver violentato una donna nei bagni della discoteca di Sutton nel dicembre 2022, ha già varcato la porta del Centro penitenziario di Brians 2. Il tribunale gli ha concesso la libertà vigilata su cauzione.

Questa mattina la difesa del calciatore ha effettuato il pagamento di un milione di euro richiesto dal Tribunale provinciale di Barcellona per concedere la libertà vigilata ad Alves fino alla sentenza definitiva. Non restava che i suoi avvocati e i funzionari del Tribunale espletassero le pratiche necessarie affinché il brasiliano potesse lasciare il carcere. E così è stato. Alves dovrà presentarsi settimanalmente al tribunale provinciale di Barcellona e dovrà tenersi a distanza di 1 km dalla vittima“.

ilnapolista © riproduzione riservata