ilNapolista

Milan, sarebbe Lopetegui il prescelto ma i tifosi insorgono: vogliono Conte

I tifosi rossoneri contro la decisione di affidare la panchina al tecnico spagnolo. Sui social impazza l’hashtag #Nopetegui

Milan, sarebbe Lopetegui il prescelto ma i tifosi insorgono: vogliono Conte
Colonia (Germania) 16/08/2020 - Final Eight Europa League / Siviglia-Manchester United / foto Getty/Uefa/Image Sport nella foto: Julen Lopetegui

Il prescelto per la panchina del Milan sembra essere Julen Lopetegui. Il tecnico spagnoli nelle ultime ore è scattato in avanti rispetto a Conte. Cardinale avrebbe dato già la sua approvazione. L’ambiente rossonero però non è d’accordo. Sui social è già montata la protesta, i tifosi non sono convinti di Lopetegui e vorrebbero vedere sulla panchina un condottiero come Conte. Come più volte ribadito, l’allenatore pugliese è un obiettivo anche del Napoli.

Sport Mediaset scrive:

Il 57enne sarebbe uno dei preferiti di Geoffrey Moncada: al momento c’è lui in testa, sebbene non sia ancora la firma sul contratto. Da capire però qual è la visione di Zlatan Ibrahimovic, uomo di fiducia di Gerry Cardinale, che vorrebbe avere l’ultima parola, o quasi, sulla scelta del nuovo allenatore. Plausibile pensare che lo svedese sia orientato su un nome dal maggiore grido, in sintonia con quanto pensato dai tifosi rossoneri”.

Lo ribadiva questa mattina anche la Gazzetta: “Julen Lopetegui è il primo candidato per la panchina del Milan 2024-25. Di più, in questo momento è il prescelto, il grande favorito“.

La protesta dei tifosi del Milan: #Nopetegui

I tifosi non sono contenti della scelta della dirigenza e sperano in un colpo di coda di Ibrahimovic. Nel frattempo sui social è diventato virale l’hashtag #Nopetegui, mix tra “no” e “Lopetegui”.

C’è chi paragona Lopetegui a Giampaolo:

L’unica speranza per i tifosi rossoneri resta Ibrahimovic anche se la fiducia in lui comincia a vacillare:

ilnapolista © riproduzione riservata