ilNapolista

Hakimi a confronto con la donna che lo accusa di stupro (Rmc Sport)

La donna ha confermato le sue accuse, il calciatore del Psg è fiducioso. Luis Enrique conferma che domani sarà a disposizione del Psg

Hakimi a confronto con la donna che lo accusa di stupro (Rmc Sport)
Ar Rajjan (Qatar) 06/12/2022 - Mondiali di calcio Qatar 2022 / Marocco-Spagna / foto Panoramic/Image Sport nella foto: esultanza gol Achraf Hakimi ONLY ITALY

Hakimi a confronto con la donna che lo ha accusato di stupro (Rmc Sport)

Questo venerdì mattina il Psg ha annunciato in un comunicato l’assenza di Achraf Hakimi durante l’allenamento del giorno. Causa: “motivi personali”. Il club parigino non ha voluto fornire maggiori dettagli. Ci ha pensato Rmc Sport: il 25enne difensore marocchino era a Nanterre (Hauts-de-Seine) per essere ascoltato dal tribunale. Lo conferma anche Le Parisien che scrive.

Apprendiamo da una fonte giudiziaria che il semifinalista dell’ultimo Mondiale si è confrontato in mattinata con la donna che lo accusa dello stupro per cui è stato incriminato lo scorso marzo. Il confronto tra l’accusatrice e Hakimi è stato a lungo auspicato dalla difesa che aveva lamentato l’assenza di un incontro tra le due parti.

Un che passo arriva poco più di nove mesi dopo i presunti eventi che sarebbero avvenuti (secondo l’accusa) nella casa del giocatore a Boulogne-Billancourt sabato 25 febbraio.

Secondo la giovane donna, il calciatore la baciò, sollevò i vestiti e le baciò il seno nonostante le sue proteste.

Prosegue Le Parisien.

La vittima, 24 anni, non aveva voluto sporgere denuncia. La procura di Créteil si era occupata del caso prima di inoltrarlo a quella di Nanterre. Questi fatti avevano portato alla messa di Ashraf Hakimi sotto controllo giudiziario senza divieto di lasciare il territorio. Il giocatore continua a contestare le accuse e a rivendicare la sua innocenza. In privato si mostra sereno e fiducioso per  l’andamento del caso. 

«La mia cliente conferma tutte le sue dichiarazioni e si è costituita parte civile», ha assicurato all’agenzia France Presse l’avvocato della vittima Rachel-Flore Pardo.

Alla conferenza stampa del Psg Luis Enrique non ha voluto dire nulla di più sull’argomento. Ha solo detto che Hakimi sarebbe stato disponibile per Psg- Nantes in programma sabato al Parco dei Principi.

«Queste sono domande personali, ha spiegato l’allenatore del Psg. Lui sta facendo molto bene, sarà convocato per la partita di domani (sabato). È una vicenda che riguarda Ashraf, non ho intenzione di pronunciarmi, non è nulla di grave, in ogni caso nulla che avrà un’influenza per la partita contro il Nantes». 

ilnapolista © riproduzione riservata