ilNapolista

Conte ha chiesto a De Laurentiis zero interferenze del club nel suo lavoro (Bargiggia)

De Laurentiis gli ha offerto un triennale a otto milioni. Il tecnico ha chiesto garanzie tecniche legate al futuro di certi giocatori

Conte ha chiesto a De Laurentiis zero interferenze del club nel suo lavoro (Bargiggia)
Juventus' former Italian players Antonio Conte (L) and Angelo Di Livio (R) share a laugh during a football match in the "Together, a Black & White Show" event, the first Juventus party dedicated to all its fans, at the Pala Alpitour in Turin, on October 10, 2023. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP)

Conte ha chiesto a De Laurentiis zero interferenze del club nel suo lavoro (Bargiggia).

Scrive su Twitter Bargiggia:

Come anticipavo stamattina, De Laurentiis e Antonio Conte si sono parlati. Contratto da 8 mln a stagione per 3 anni la base sul piano economico. Il tecnico si è preso qualche giorno per riflettere, chiedendo precise garanzie tecniche legate al futuro di certi giocatori e anche gestionali, senza nessuna interferenza societaria sul suo lavoro.

PER FABRIZIO ROMANO L’INCONTRO È FINITO MALE

Tra Conte e De Laurentiis è finita male, come abbiamo visto. Ma per Fabrizio Romano – e ci sembra l’ipotesi più realistica – non è questione di scelte personali ma di accordi non raggiunti per motivi professionali.

Antonio Conte ha avuto oggi un lungo e diretto colloquio con il Napoli. Le discussioni non sono state positive, l’allenatore italiano ha deciso di continuare ad aspettare nuove opportunità.

Il presidente del Napoli De Laurentiis ha parlato direttamente con Conte, ma senza raggiungere un accordo.

Antonio preferisce aspettare prima di accettare un nuovo lavoro.

PER SKY ORA RESTA GARCIA

Ai microfoni ddi Sky subito dopo il post Instagram di Antonio Conte che ha negato la possibilità di un suo arrivo al Napoli scrivendo

«Sento insistenti voci di mercato che mi accostano a Club importanti, ma ribadisco che per adesso c’è solo la volontà di continuare a stare fermo e godermi la famiglia»

Massimo Ugolini ha fatto il punto della situazione che confermerebbe Rudi Garcia alla guida del Napoli nonostante le parole di De Laurentiis

«Questo post di Antonio Conte fa la differenza eccome, perché ribadisce la sua volontà di restare fermo. Bisogna capire se De Laurentiis farà un ultimo tentativo per convincerlo. Quello che appare chiaro in questo momento è che Garcia è il tecnico del Napoli, in questo momento sta dirigendo l’allenamento a Castel Volturno e con ogni probabilità sarà lui a guidare la squadra alla ripresa del campionato»

Sugli altri possibili nomi

«De Laurentiis ha sempre e solo scelto Conte. Si era parlato di Tudor ma non c’erano trattative. Era uscito anche il nome di Mazzarri ma non ci sono conferme»

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata