ilNapolista

Napoli, buone notizie per Meret: gli esami al polso hanno dato esito negativo 

Il report dell’allenamento. Raspadori ha fatto lavoro personalizzato in campo. Lozano ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato in campo

Napoli, buone notizie per Meret: gli esami al polso hanno dato esito negativo 
Mg Milano 04/01/2023 - campionato di calcio serie A / Inter-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Alex Meret

Il Napoli è tornato subito in campo per l’allenamento, a Castel Volturno, dopo la vittoria di ieri contro l’Atalanta. Il club ha pubblicato il report della seduta del mattino, in cui ci sono anche notizie sulle condizioni degli infortunati. In particolare, il club di De Laurentiis dà notizia del fatto che Alex Meret è stato sottoposto ad esami strumentali dopo l’infortunio di ieri nel prepartita, cosa che ha costretto Spalletti a mandare in campo Gollini, all’esordio in maglia azzurra. Per Meret buone notizie: gli esami strumentali al polso non hanno evidenziato problemi.

Dal report si evince anche che Raspadori ha svolto lavoro personalizzato in campo mentre Lozano ha lavorato in parte in gruppo e in parte da solo in campo.

Di seguito il report della seduta di allenamento a Castel Volturno.

“Dopo il successo sull’Atalanta, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Eintracht Francoforte, ritorno dell’ottavo di finale di Champions League in programma mercoledì allo Stadio Maradona (ore 21). Coloro che sono scesi in campo ieri hanno svolto lavoro di scarico. Il resto del gruppo, dopo una prima parte di attivazione in palestra e campo, ha svolto esercitazione tecnico tattica e partita a campo ridotto. Raspadori ha fatto lavoro personalizzato in campo. Lozano ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato in campo. Meret si è sottoposto, presso la clinica Pineta Grande, ad accertamenti strumentali al polso della mano destra che hanno dato esito negativo”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata