ilNapolista

De Laurentiis a un tifoso: «Vinciamo lo scudetto? No, perché i napoletani m’hanno rotto er ca…»

La telefonata di Adl in versione Proietti (in realtà ha detto tutte verità). «Sono paraculi tutti i napoletani che hanno abbandonato Napoli». Poi il tweet

De Laurentiis a un tifoso: «Vinciamo lo scudetto? No, perché i napoletani m’hanno rotto er ca…»
GIGI PROIETTI Roma 21/09/2010 Inaugurazione dell'anno scolastico 2010/2011 al Quirinale. Celebration for the beginning of the scolastic year. Photo Samantha Zucchi Insidefoto

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis risponde alla telefonata di un tifoso. E questa sarebbe già una notizia: Adl risponde al telefono e si intrattiene pure a colloquiare con i tifosi. L’audio ha ovviamente fatto il giro del web. De Laurentiis in versione Gigi Proietti. In realtà ha detto tutte verità (non a caso i tifosi sono quasi tutti con lui).  Eccone il contenuto.

Presidente, volevo congratularmi. Quest’anno lo vinciamo lo scudetto?

De Laurentiis: «No, non lo vinciamo perché adesso metto un premio a tutti i giocatori di 100 milioni cadauno per non vincere lo scudetto perché i napoletani m’hanno rotto er cazzo. Sì, perché siete di una tale stronzaggine che io, delle volte dico: ma è possibile che noi diciamo che i napoletani sono i più paraculi del mondo? Sono paraculi tutti i napoletani che hanno abbandonato Napoli. A voi Napoli vi obnubila il cervello, vi rincoglionisce. Sì perché voi la mattina vi alzate, guardate il sole, guardate il mare, ve magnate una pizza di merda, perché la pizza a Napoli è ‘na merda e ahhhhhhh tirate un bel respiro».

Preside’, lo so che state giocando con i nostri sentimenti. Quest’anno vogliamo il tricolore.

De Laurentiis: «Vedrai, altro che tricolore, quest’anno se non vinciamo la Champions ve manno a fanculo tutti quanti».

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spazio Napoli (@spazionapoli.it)

Su Twitter, De Laurentiis ha confermato di aver davvero chiacchierato con il tifoso in questione e che dunque non si tratta di un audio fake. Ha specificato che si è trattato di una conversazione ricca di ironie e provocazioni, tranne che in un punto, ovvero che il Napoli tiene tantissimo all’obiettivo Champions.

ilnapolista © riproduzione riservata