ilNapolista

Gli ultras nella sede dell’Inter per avere rassicurazioni su Skriniar, ma Marotta non può dare garanzie

Su Il Giornale. Clima disteso, ma ultras insoddisfatti dalle parole dell’ad nerazzurro. Non ci sono garanzie che nessuno sarà ceduto

Gli ultras nella sede dell’Inter per avere rassicurazioni su Skriniar, ma Marotta non può dare garanzie
Db Milano 20/07/2022 - protesta tifosi Inter / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: striscione tifosi Inter

Ieri l’Inter ha ricevuto una delegazione di ultras nei suoi uffici. I tifosi vogliono rassicurazioni dal club su Skriniar. Non vogliono che sia venduto. Ieri hanno anche affisso uno striscione chiarissimo, in tal senso. Il Giornale racconta l’incontro. E anche la difficoltà di Marotta a dare rassicurazioni agli ultras.

“Gli ultras nella sede dell’Inter. Non è la prima volta che accade e in passato c’è a chi andò molto peggio che a Marotta, che ieri come un anno fa, ha accettato di accogliere una delegazione della Curva Nord per chiarire la posizione del club dopo il mancato arrivo di Bremer (e Dybala). I tifosi chiedevano ciò che Marotta non poteva garantire e cioè che nessuna stella della squadra venga venduta da qui alla fine del calciomercato, tanto meno Skriniar, come scritto anche sul gigantesco striscione rimasto a lungo davanti alla sede di viale della Liberazione («Patti chiari, amicizia lunga… Skriniar non si tocca»). Clima disteso, ma ultras insoddisfatti dalle parole dell’amministratore delegato nerazzurro: non c’è infatti alcuna garanzia che nessuno sarà ceduto”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata