La Juventus lo voleva prendere già durante il mercato di gennaio, ma il Frosinone ha rifiutato l’offerta. Il Milan ha il 50% sulla rivendita

Secondo quanto scrive su Twitter il giornalista Nicolò Schira, il Napoli starebbe osservando il centrocampista del Frosinone Marco Brescianini. Su di lui ci sono anche Atalanta e Bologna. Il Milan ha ancora una percentuale sulla futuro rivendita del calciatore. Anche la Juve ha provato a prenderlo a gennaio ma il Frosinone ha rifiutato l’offerta bianconera.
Bresciani osserva da Napoli, Atalanta e Bologna
Scrive Nicolò Schira:
“Napoli, Atalanta e Bologna stanno monitorando il centrocampista di Frosinone Marco Brescianini. Il Milan hanno il 50% sulla vendita. Dietro le quinte: Juventus lo voleva durante la finestra invernale, ma il Frosinone ha rifiutato l’offerta della Juve“.
#Napoli, #Atalanta and #Bologna are monitoring #Frosinone’s midfielder Marco #Brescianini. #ACMilan have 50% on the sale. Behind the Scenes: #Juventus wanted him during the winter #transfers windows, but Frosinone rejected #Juve’s bid
— Nicolò Schira (@NicoSchira) May 1, 2024
Brescianini è un jolly del centrocampo (CorSport)
Napoli, a centrocampo resta viva l’ipotesi Sudakov, ma piace anche Brescianini del Frosinone. Lo scrive il “Corriere dello Sport”:
Per il resto, si andrà avanti con i duelli di mercato: uno, scontato, riguarderà Georgiy Sudakov, la stella più brillante della generazione degli aspiranti fenomeni dell’Ucraina del calcio, un obiettivo mancato della sessione di gennaio ma un obiettivo ancora serio: lo Shakhtar Donetsk, per lui, ha rifiutato la generosissima offerta di De Laurentiis da 40 milioni nella speranza di innescare l’asta a cavallo dell’Europeo, e ora l’ad Sergej Palkin ha spiegato che 50 milioni non basteranno perché le inglesi sono entrate in ballo.
Da Donetsk a Frosinone non è un attimo. No di certo. Ma l’altro profilo cresciuto neanche troppo all’improvviso nella classifica di gradimento gioca proprio da quelle parti: Marco Brescianini, 24 anni, mezzala, mediano e trequartista, un jolly. Un giocatore capace di coniugare le due fasi con ottimi risultati. Ha calcio (mancino), testa, fisico (188 centimetri), corsa: un paio di settimane fa, al Maradona, ha firmato una prestazione molto convincente. L’ennesima della stagione.