ilNapolista

Immobile positivo al Covid. Era già in isolamento, nessun rischio per la Lazio

La settimana scorsa la moglie era risultata contagiata, da qui l’isolamento precauzionale. La positività è emersa dopo due tamponi negativi

Immobile positivo al Covid. Era già in isolamento, nessun rischio per la Lazio
Roma 07/11/2021 - campionato di calcio serie A / Lazio-Salernitana / foto Image Sport nella foto: Ciro Immobile

L’isolamento precauzionale di cui si è scritto ieri diventa isolamento a tutti gli effetti per contagio Covid. L’attaccante della Lazio, Ciro Immobile, è risultato infatti positivo. Il Corriere dello Sport scrive:

“Questa volta Ciro è vero positivo. La voce si è diffusa ieri pomeriggio. La positività, riscontrata dapprima con un antigenico, sarebbe stata confermata anche da un molecolare”.

La moglie Jessica era risultata positiva la settimana scorsa.

“Immobile e la moglie martedì scorso avevano partecipato alla cena di Natale della Lazio. Il bomber si era isolato mercoledì, dopo l’allenamento del pomeriggio, appena aveva saputo che Jessica era risultata positiva. Da allora è sparito dai radar. Si è rinchiuso in un’ala della villa di Monte Mario per evitare contatti rischiosi. Nel frattempo si è allenato e si è sottoposto a vari tamponi, tutti risultati negativi”.

Il bomber è doppiamente vaccinato.

“I compagni, non essendo stati a contatto con lui per cinque giorni, finora non sono stati sottoposti a screening”.

Sportmediaset scrive:

“Immobile sta bene e non ha sintomi. Dopo aver scoperto della positività della moglie, si era sottoposto a due tamponi che avevano dato esito negativo, poi l’amara sorpresa con gli ultimi due, antigenico e molecolare. Il fatto che Immobile fosse in isolamento già da alcuni giorni per la positività della moglie, ha di fatto salvaguardato il gruppo squadra che dovrà essere sottoposto soltanto ai controlli di rito”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata