Tuttosport: Mertens non firma e l’Inter torna all’attacco

L’Inter, che a Mertens aveva proposto 5 milioni a stagione per due annate più un’opzione per una terza, è tornata a farsi sotto

Mertens miglior marcatore di sempre

Fino ad un mese fa sembrava che tutto fosse risolto per il rinnovo di Mertens. Dopo il pranzo al Vesuvio con il presidente si attendeva solo la firma sul biennale da 4 milioni che gli era stato proposto e invece la firma non è ancora arrivata.  Alcune fonti parlano di disaccordo sulla questione delle multe tra il belga e il presidente alla base della mancata firma, ma ciò che preoccupa e che riporta oggi Tuttosport è che numerose squadre si stanno facendo di nuovo sotto per Dries.

“L’Inter, che a Mertens aveva proposto 5 milioni a stagione per due annate più un’opzione per una terza, è tornata a farsi sotto. Così come altri club, vedi il Monaco e lo stesso Chelsea. L’Inter ha però uno sponsor in più per provare a convincere Mertens, ovvero il suo connazionale e amico Lukaku. Mertens il 6 maggio compirà 33 anni e il cuore lo spingerebbe a rimanere a Napoli o andare all’estero, ma la pista Inter, per provare con Conte a vincere l’agognato scudetto, è una soluzione da tenere in forte considerazione”

Correlate