Manolas chiama Trigoria per avere novità. Lui ha già scelto Napoli

La Gazzetta sulla trattativa tra Roma e Napoli per il difensore greco. De Laurentiis non ha fretta: Giuntoli ha già incassato l'ok del difensore

raiola manolas napoli

La trattativa tra Roma e Napoli per l’acquisto di Manolas è a un punto fermo. Nessun passo in avanti, scrive la Gazzetta dello Sport.

Il club giallorosso insiste per il pagamento pieno della clausola di 36 milioni di euro, il Napoli vorrebbe strappare un po’ di sconto. De Laurentiis ha detto che per lui la clausola è eccessiva e cerca di portare la Roma allo sfinimento.

Del resto il Napoli non ha fretta. Mentre la Roma sì. Pallotta deve incassare entro fine giugno per sistemare il bilancio. De Laurentiis e Giuntoli si sentono anche tranquilli perché hanno già incassato l’ok del difensore che con il suo agente Raiola ha già dato il benestare all’accordo raggiunto con il Napoli.

Ed è proprio Manolas a fare pressione, adesso, scrive la Gazzetta: ha chiamato Trigoria per sapere se ci sono novità. La sua posizione è chiara: “ha fatto capire ai dirigenti di aver già scelto”.

Correlate