ilNapolista

De Laurentiis: “Per Manolas la Roma deve abbassare la clausola. Mendes è un amico”

A Radio Kiss Kiss Napoli: “Ha una certa età, non è rivendibile. Ha già uno stipendio importante. Se ci abbiniamo il cartellino, diventa una cifra illogica per il mercato italiano”

De Laurentiis: “Per Manolas la Roma deve abbassare la clausola. Mendes è un amico”
Ancelotti aiuta Manolaa a rialzarsi Hermann / Kontrolab

A Radio Kiss Kiss De Laurentiis ha parlato della trattativa per acquistare Kostas Manolas dalla Roma. Il presidente ha dichiarato che il Napoli sta lavorando a questa ipotesi dal momento in cui Albiol ha comunicato di voler tornare in Spagna.

Lo scoglio nella trattativa è la clausola di 36 milioni. Il presidente la considera troppo alta per l’età del giocatore.

Devono abbassare la clausola. Stiamo verificando come poter acquistare a un prezzo consono e giusto per lui. Con tutto il rispetto che ho per Manolas, ha già una certa età, non è più rivendibile. Mi sta anche bene, ha gli attributi, va bene fino a tarda età, ma non bisogna sperperare. Ha già uno stipendio importante. Se ci abbiniamo l’incidenza del cartellino, diventa una cifra illogica per il mercato italiano. Abbiamo una squadra già a posto. La possiamo migliorare ma senza fare follie che poi ci mettono in difficoltà”.

Il presidente ha continuato dicendo che è molto più facile fare affari con l’estero che in Italia.

Ci sono certi presidenti, di cui non faccio nome, da cui ho comprato prezzi esagerati e poi vogliono pagare i miei la metà. Io non sono un disperato, abbiamo una squadra doppia. Non mi manca nessuno. Se la voglio migliorare lo possiamo fare. E’ una cosa che riscontro tra i presidenti italiani. All’estero è più semplice. Con il Real Madrid ci abbiamo messo tre minuti per trovare l’accordo per Higuain, con una telefonata. Speriamo di trovare lo stesso accordo per James Rodriguez. Jorge Mendes è il più bravo al mondo come agente. E’ un amico”

ilnapolista © riproduzione riservata