Il Napoli: bufala Gazzetta, Insigne e Allan non sono in vendita

Comunicato ufficiale della società: nessun giocatore è in vendita e non è arrivata nessuna offerta degna del loro valore

napoli gazzetta Allan Insigne

Il Napoli smentisce su Twitter quanto scritto questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, ovvero che gli acquisti di James Rodriguez, Manolas e Lozano potrebbero essere finanziati con la cessione di Insigne e Allan, su cui Ancelotti avrebbe dato il suo benestare.

La Società la definisce “la prima grossa bufala della stagione” e chiarisce che i giocatori del Napoli non sono in vendita e comunque non sono ancora arrivate offerte tali da decidere di sedersi a trattare.

Ecco il comunicato della società:

“La Gazza scrive che Ancelotti avrebbe detto Ok alla vendita di Allan e Insigne. Possiamo definirla la prima grossa bufala della stagione. I giocatori del Napoli non sono in vendita. E non è arrivata nessuna offerta degna del loro valore. Se dovessero arrivare verranno valutate”.

Correlate