ilNapolista

James, Manolas, Lozano: per comprarli basterebbe cedere Allan e Insigne

La Gazzetta dello Sport fa i conti dei soldi necessari ai tre acquisti: 136 milioni. Con le cessioni del brasiliano e di Lorenzo gli affari potrebbero andare in porto

James, Manolas, Lozano: per comprarli basterebbe cedere Allan e Insigne

La vera ossessione di De Laurentiis, scrive la Gazzetta, sta diventando Hirving Lozano. Ancelotti lo vuole a tutti i costi ma il Psv chiede 50 milioni per lasciarlo andare.

Tra James Rodriguez, Manolas e il messicano non basterebbero 100 milioni se il Real e il club olandese non abbassano le pretese. Per il colombiano, infatti, Florentino Perez chiede 50 milioni, per Manolas la Roma pretende il pagamento dell’intera clausola di 36 milioni, poi ci sarebbero gli altri 50 per Lozano. In tutto occorrono 136 miloni.

Per far fronte alla spesa è necessario cedere, scrive la rosea. E sono due, sostanzialmente, le cessioni che potrebbero servire a fare cassa. La prima è quella di Allan al Psg. Una trattativa che si potrebbe chiudere a 65 milioni. La seconda è quella di Lorenzo Insigne. De Laurentiis potrebbe cederlo a 70 milioni. Ancelotti ha dato il suo ok.

 

ilnapolista © riproduzione riservata