Karnezis: «Stiamo lavorando molto bene. È davvero un bel gruppo, uno dei migliori con cui abbia mai lavorato. Possiamo giocare ad alti livelli anche in Europa»
Il portiere greco
Alla Mostra d’Oltremare è in programma la Borsa Mediterranea del Turismo. Era presente anche il Trentino Val di Sole. In questo contesto è stato intervistato Orestis Karnezis il terzo portiere del Napoli.
Di Ospina e del suo infortunio ha detto: «Un minimo errore può costare caro. Nel suo caso c’è stato un brutto timing, si è fatto male. Speriamo che torni al più presto.
Di Meret di cui oggi ricorre il compleanno: «Ha un grande talento, non ha ancora dimostrato il suo massimo valore. La sua sarà una grande carriera».
Ha poi parlato del Napoli di questa stagione
«Stiamo lavorando molto bene. È davvero un bel gruppo, uno dei migliori con cui abbia mai lavorato. Guardavo il Napoli in tv e giocava un bellissimo calcio. Guardarlo dalla porta è ovviamente diverso. Vedere la squadra giocare così bene, fa molto piacere.
«Europa League? Il Napoli ha dimostrato negli anni di poter giocare ad alti livelli anche in Europa. Ancelotti è un allenatore top per qualsiasi calciatore»