Sky: Meret-Karnezis al Napoli, affare fatto per 27,5 milioni di euro

Per il cartellino di Meret, investimento di 22 milioni più 3 di bonus; Karnezis, invece, costerà 2,5 milioni.

Meret

Di Marzio e le cifre dell’operazione

Dopo le indiscrezioni della primissima mattinata, ecco le conferme prima di mezzogiorni. Il Napoli sarebbe vicinissimo a chiudere il doppio colpo Meret-Karnezis con l’Udinese, secondo il sito ufficiale di Gianluca Di Marzio l’affare è praticamente fatto. Accordo ai dettagli con l’Udinese, per una somma totale di 27,5 milioni. Parte fissa da 22 più 3 di bonus per Meret, altri 2,5 per Karnezis. Nei prossimi giorni, sistemazione dei dettagli e conclusione definitiva dell’affare.

Sempre secondo Di Marzio, manca l’ultimo tassello per chiudere definitivamente «un’operazione che sembra scontata». Gli agenti dei due portieri devono discutere e stipulare il contratto con il Napoli, ma la sensazione è che il doppio trasferimento sarà condotto in porto con assoluta tranquillità, e sicurezza.

Correlate
Mercato Napoli Lucca nunez

Lucca non è mai stato così vicino al Napoli: accordo da 35 milioni complessivi e visite mediche imminenti

Secondo Gianluca Di Marzio, il Napoli ha raggiunto un’intesa verbale con l’Udinese per Lorenzo Lucca e prepara le visite mediche già nelle prossime ore. Come riportato anche da Fabrizio Romano, l’accordo si basa su un prestito da 9 milioni con obbligo di riscatto fissato a 26 milioni: totale garantito 35 milioni. Manca solo l’intesa definitiva sui bonus.