Il ritorno di Younes: «Mai firmato col Napoli»

Il calciatore tedesco, oggi all'Ajax, protagonista di un misterioso soggiorno a Napoli, ora nega di aver firmato un contratto con il club

Younes

Amin Younes è tornato. Il calciatore olandese ha parlato ai microfoni dell’emittente tedesca Sport1 e ha negato di aver firmato un contratto col Napoli. Ha così contraddetto le parole dell’avvocato del Napoli Grassani.

Ecco le dichiarazioni di Younes:

Voglio chiarire ancora una volta che ho negoziato col Napoli per un trasferimento, ma per ragioni personali ho deciso di soddisfare il contratto attuale con l’Ajax fino al 30 giugno 2018, fino a questa data sarò concentrato sul mio club. Non ho firmato col Napoli né un preliminare né altri contratti che mi legano dal 1 luglio 2018. 

 

Correlate
Mercato Napoli Lucca nunez

Lucca non è mai stato così vicino al Napoli: accordo da 35 milioni complessivi e visite mediche imminenti

Secondo Gianluca Di Marzio, il Napoli ha raggiunto un’intesa verbale con l’Udinese per Lorenzo Lucca e prepara le visite mediche già nelle prossime ore. Come riportato anche da Fabrizio Romano, l’accordo si basa su un prestito da 9 milioni con obbligo di riscatto fissato a 26 milioni: totale garantito 35 milioni. Manca solo l’intesa definitiva sui bonus.