Il ritorno di Younes: «Mai firmato col Napoli»

Il calciatore tedesco, oggi all’Ajax, protagonista di un misterioso soggiorno a Napoli, ora nega di aver firmato un contratto con il club

Il ritorno di Younes: «Mai firmato col Napoli»

Amin Younes è tornato. Il calciatore olandese ha parlato ai microfoni dell’emittente tedesca Sport1 e ha negato di aver firmato un contratto col Napoli. Ha così contraddetto le parole dell’avvocato del Napoli Grassani.

Ecco le dichiarazioni di Younes:

Voglio chiarire ancora una volta che ho negoziato col Napoli per un trasferimento, ma per ragioni personali ho deciso di soddisfare il contratto attuale con l’Ajax fino al 30 giugno 2018, fino a questa data sarò concentrato sul mio club. Non ho firmato col Napoli né un preliminare né altri contratti che mi legano dal 1 luglio 2018. 

 

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. Se non vuole venire a Napoli peggio per lui, ma almeno facesse l’uomo e ammettesse le sue responsabilità. Nessuno vuole un giocatore contro voglia in rosa, mi ricorda un po’ l’inizio della vicenda Zielinsky, fatte le opportune differenze. Mi diede lo stesso fastidio che provo adesso.

  2. tra poco dirà che a napoli manco c’è venuto. quello era una controfigura. nel frattempo lui sta facendo una figura di…..

    • Era il nonno. Travestito da Younes nipote. Il quale era in Germania e, travestito da nonno, fingeva di essere ammalato 🙂

  3. Mo ‘o nonn sta buon.

  4. Domenico Sapio 14 marzo 2018, 16:42

    Ma nessuno che faccia il nesso tra questo suo atteggiamento paradossale e la sua valutazione di mercato che continua a scendere ?………Il Napoli farà si una plus-valenza a luglio vendendolo, ma della metà di quanto avesse ottenuto senza queste sceneggiate………

    • Cioè tu dici che il giocatore è d’accordo con l’Ajax e sta facendo scendere la sua valutazione perchè sa di essere vincolato al Napoli e vuole alleggerire il carico per la ricompra da parte della squadra olandese?

      • giancarlo percuoco 15 marzo 2018, 14:31

        lo potrebbe fare per qualsiasi squadra, non solo l’Ajax, che penso non sia interessata, altrimenti non lo mandava in scadenza.

  5. Questo piu’ che un calciatore è per lo meno un individuo equivoco…..

Comments are closed.