
Benzema: «Aspetto ancora qualche anno prima di ritirarmi, mi manca il Real e un giorno vorrei tornarci»
di - A Marca: «Sto bene in Arabia, ma il Real Madrid è il mio club. Con Vinicius ho parlato del Pallone d'oro, gli ho detto di non abbassare la guardia perché un giorno lo vincerà».
















