
Juan Jesus: “Abbiamo 30 punti a disposizione, speriamo di farli tutti. Quando eravamo al completo l’Inter aveva un solo punto di vantaggio”
di - A Canale 8: "Al completo avremmo raccolto di più. Gli infortuni ci stanno, è il nostro lavoro. Il rammarico c'è, ma non è delusione. Mi dispiace umanamente per chi è stato fuori."

















