
Tonali, il Tottenham di De Zerbi lo vuole a tutti i costi: pronta offerta da 100 mln (Pedullà)
di - Come scritto su X da Alfredo Pedullà ,il Tottenham è pronto a sfondare il muro di 100 milioni di euro per arrivare a Tonali
Sandro Tonali su ilNapolista: articoli e opinioni sul centrocampista del Newcastle e della Nazionale italiana, uno dei talenti più cristallini del calcio italiano la cui carriera è stata segnata dalla squalifica per scommesse. Dal Milan al Newcastle, Tonali ha mostrato qualità da regista moderno prima che la vicenda scommesse lo fermasse. Il talento, la squalifica, il ritorno in campo e il futuro attraverso gli articoli del Napolista.

di - Come scritto su X da Alfredo Pedullà ,il Tottenham è pronto a sfondare il muro di 100 milioni di euro per arrivare a Tonali

di - Spunta il dibattito su Athletic: City e Arsenal (altri club interessati al centrocampista) giocano la Champions, il Tottenham ha rischiato la retrocessione un mese fa e sono rivali diretti del Newcastle.

di - Lo riporta il Daily Mail. Lo United si è defilato per i costi troppo elevati; per il City, Tonali è l'alternativa ad Anderson del Nottingham Forest.

di - Lo scrive Caughtoffside.com. Il centrocampista ex Milan potrebbe essere un colpo dell'estate in Premier League

di - Theo Hernández era il capo (Corona mostra anche il video di una festa). "Stanno tutto il giorno a giocare alla PlayStation, pensano a come organizzarsi le serate”.

di - Su X pone dieci domande sul caso Rocchi e un eventuale processo sportivo: se venisse confermata un coinvolgimento dell'Inter, potrebbe sempre patteggiare come ha già fatto la Juve

di - Al Corriere della Sera: "Ci stiamo abituando alla mediocrità, ci indigniamo e poi dopo due giorni torniamo a parlare dei giocatori italiani come se fossero i più forti al mondo".

di - Da Kayode a Koleosho, da Ndour a Bartesaghi, la lista sarà arricchita da diversi giovani, anche sotto età, per valutare profili promettenti come i difensori Natali e Mane. La decisione sul suo nome resta ancora lontana.

di - Non si è ancora dimesso, e ovviamente "non è una questione economica. Per restare servirebbe uno con un enorme spirito di sacrificio e un forte attaccamento fino alla fine"

di - Che sia sotto contratto col Napoli ormai sembra una facezia. "Conte è l'ultimo degli integralisti come s'è visto anche nel Napoli: 4-3-3, 4-1-4-1, 3-5-2 e soprattutto 3-4-2-1. È il tecnico ideale per una ricostruzione"

di - Gattuso si affida agli stessi 11 che hanno battuto l'Irlanda del Nord. Per la Bosnia c'è Dzeko a guidare l'attacco

di - Il calcio è cambiati per tutti, come conferma l'ad del club ripreso dal Times: "In futuro la nostra strategia sarà quella di comprare bene e vendere bene. Comprare bene non significa necessariamente spendere di più". Tonali può finire sul mercato

di - Athletic: aspetta di giocare il suo primo Mondiale a 26 anni, poi deciderà il suo futuro. Impossibile un ritorno in Italia e quasi improbabile possa essere acquistato a quelle cifre anche da City e Arsenal.

di - Il capitano del Napoli e Vicario sono già con i compagni per fargli forza in vista della sfida di domani martedì 31 marzo alle ore 20:45 a Zenica.

di - A Sky e in conferenza: "Sette mesi fa, soffrivamo gli avversari, arrivavano facilmente in porta, ora forse siamo meno bellini ma non fa niente. Nessuno pensa che la Bosnia sia meno forte del Galles"

di - Siamo campioni di autocommiserazione, raccontiamo una realtà che non esiste. Noi siamo 12esimi nel ranking Fifa, la Bosnia 71esima. Il punto è che la Nazionale non gioca da squadra

di - Intervistato da Il Giornale: "Tonali è certamente uno dei punti di forza di questa squadra, ma Tardelli era un'altra cosa. Pio Esposito mi ha colpito molto".

di - Alla Gazzetta: "Una caratteristica che non abbiamo a centrocampo e nemmeno con Dimarco. Anche Spinazzola rischia e tenta spesso il dribbling; contro la Bosnia me lo aspetto a partita in corso".

di - "Se l'Italia riuscisse a conquistare la qualificazione al Mondiale, lo dovrebbe in gran parte al suo centrocampista. Senza di lui, gli Azzurri non avrebbero vissuto un finale di gara così tranquillo".

di - "La Nazionale di Gattuso somiglia più al paese che ha saltato due edizioni che ai quattro volte campioni del mondo, e l’Irlanda del Nord non ha giocato da “piccola squadra"