
Napoli-Brescia 2-0 primo tempo. Gol di Mertens, poi azzurri leziosi fino al raddoppio di Manolas
di - Ancelotti opta per il 4-4-2 classico con tre centrocampisti. Partita a senso unico. Qualche tocco di troppo al momento del tiro in porta. Bene Llorente





