
De Laurentiis: «Osimhen? Sono tanti soldi, il Napoli ha sempre fatto buoni acquisti»
di - A Sky Sports: «Il problema è solo sentimentale, perché ogni volta che un giocatore va via è come salutare un figlio, nello tesso tempo sei felice quando raggiunge un grande successo altrove»

















