
Canada-Qatar, tremendo infortunio per Ismael Koné: Mondiale finito per lui
di - Bruttissimo l'intervento di Madibo sul centrocampista del Sassuolo. Per lui frattura esposta di tibia e perone. È stato operato nella notte a Vancouver
Il Sassuolo visto dal Napolista: articoli, opinioni e cronache su Napoli-Sassuolo.

di - Bruttissimo l'intervento di Madibo sul centrocampista del Sassuolo. Per lui frattura esposta di tibia e perone. È stato operato nella notte a Vancouver

di - Su Tuttosport: i due ds, Giovanni Manna e Gianluca Petrachi, si incontreranno a breve. Domani contro il Cagliari il centrale giocherà titolare il secondo match consecutivo sotto D'Aversa.

di - Alla Gazzetta: "Non è vero che mi interessa solo il denaro e non vincere. Io non mi metto i soldi in tasca, reinvesto. Sono un po' deluso da queste polemiche"

di - La Juve ha impiegato solo 12 secondi per segnare a Lecce. Non è un caso, ma uno schema studiato a tavolino che ha mandato fuori giri Di Francesco: "Li avevo avvisati, ma non è servito".

di - Perdono 3-2 a San Siro contro l'Atalanta. Milan raggiunto dalla Roma, è con un piede fuori dalla Champions I tifosi se ne vanno mezz'ora prima. Allegri si è giocato la Nazionale?

di - L'ex Milan nel podcast di Andreas Poke ammette gelosia, risentimento e assenza totale di rapporto con il fratellastro. Due carriere parallele, due nazionali diverse, due vite che non si sono mai davvero incrociate

di - Emergono nuovi dettagli dall'inchiesta della Procura di Milano sull'agenzia Ma.De di Buttini e Ronchi. La carta dei vini del Pineta documenta bottiglie fino a ventimila euro. I legali parlano di semplice "cena elegante", ma le cifre raccontano un sistema ben più strutturato.

di - In conferenza stampa: "A livello interno e societario ci sono confronti e opinioni diverse, ma l’obiettivo è comune: arrivare in Champions. Non sono preoccupato"

di - In conferenza stampa: "Arriverà il momento in cui dovremo diventare una squadra forte, con convinzione e compattezza da parte di tutti. Non possiamo permetterci dubbi o incertezze."

di - Occhi puntati su Milan-Atalanta e Lecce-Juventus. La Cremonese deve battere il Pisa già retrocesso e sperare che il Lecce perda contro Spalletti per poi giocarsi tutto contro Udinese e Como nelle ultime due (il Lecce avrà Sassuolo e Genoa)

di - La Gazzetta ricorda l'ottima stagione del Cholito. Dal 2000 un giocatore granata non segnata 5 gol di fila in casa, è in doppia cifra nonostante gli infortuni. È tornato alla sua dimensione, come quando a Verona segnò 17 gol in una stagione

di - Caccia al nuovo ds in casa Roma. Le alternative sono D'Amico (Atalanta) e la new entry Palmieri (Sassuolo).

di - "In un momento in cui i commentatori calcistici italiani propongono di smantellare l'intero sistema del calcio italiano, il Sassuolo ci ricorda che non tutto è perduto"

di - Alla Gazzetta: "I giocatori devono avere questa volontà e questo desiderio di centrare l’obiettivo. Leao? È capace di cose egregie, ma gli difetta la continuità di rendimento"

di - Il Milan perde 2-0 a Sassuolo, la Juventus pareggia 1-1 in casa col Verona già retrocesso. La corsa Champions diventa una gara a chi perde meno: la Roma, con una partita in meno, può portarsi a un punto dal quarto posto.

di - Manca in campo dal 6 marzo contro il Torino. Di Lorenzo potrebbe partire titolare e restano da valutare le condizioni di Olivera. Neres, invece, non ce la fa. In attesa di sapere le sorti di Lukaku.

di - Repubblica scrive che Conte è scontento della comunicazione, De Laurentiis degli infortuni. Ma un accordo si può trovare. Sulla lista di sbarco De Bruyne, Lukaku, Meret e uno tra Lobotka e Anguissa

di - Solo 1-1 col Verona per la squadra di Spalletti che si salva grazie a Vlahovic. Visti i risultati di oggi, il pareggio del Napoli a Como è oro colato. E in tanti hanno criticato

di - Il Milan non segna più: 4 gol nelle ultime 7 partite, a secco in 5 di queste. Nessun attaccante rossonero è andato in rete nelle ultime 7 giornate. Leao non segna dal 1° marzo, Pulisic non ha segnato nel 2026, Nkunku è fermo a febbraio.

di - A Dazn: "Una domenica da dimenticare, tecnicamente abbiamo sbagliato molto. Sarei felice anche di qualificarmi in Champions all'ultima giornata; bisogna rimanere sereni e assumersi le responsabilità".