
Barcellona-Napoli, dichiarata partita “ad alto rischio” (Mundo Deportivo)
di - La decisione, presa dal Ministero dell'Interno, è dovuta agli scontri che ci sono stati in passato tra i tifosi del Napoli ed altre squadre, come con l'Eintracht l'anno scorso














