
Kimi Antonelli: “Rispetto all’anno scorso sono maturato molto, i momenti brutti mi hanno cambiato la mentalità”
di - A La Stampa dopo la vittoria a Monaco: "È stato uno dei giorni in cui mi sono sentito meglio in assoluto, l’unica persona che poteva fermarmi probabilmente ero io stesso".













