
Meluso: “A Napoli fu difficile impormi come ero abituato a fare. Avrei voluto prendere Sesko e Theate”
di - A gianlucadimarzio.com: "Non so se mi sono giocato bene la chance, ma ringrazio De Laurentiis: mi ha fatto pranzare con Florentino Perez! Purtroppo in quella stagione mancò la continuità tecnica"














