
Florentino Perez: «Superlega, Roma e Napoli potranno entrare un anno o l’altro, vedremo» (a rotazione)
di - A Chiringuito Tv: «Così com'è il calcio, falliremmo tutti. Oggi la Champions non è attrattiva, neanche la nuova formula. La Uefa non deve minacciare, ma dialogare»













