Il tecnico del Real Madrid in conferenza stampa: “Sul mercato fino a lunedì tutto può succedere, una bomba, due bombe… Sono molto orgoglioso dei giocatori che ho”
Zinedine Zidane ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa prima della partita contor il Villareal.
Sul mercato:
“Fino a lunedì tutto può succedere, una bomba, due bombe… Vedremo. L’importante è la partita di domani. Sono molto orgoglioso dei giocatori che ho. Per me sono i migliori. Quando si arriva si desidera apportare modifiche, l’importante è che quando la stagione inizia sei a tuo agio. Io sono a mio agio. Chiaro che le cose fino al 2 possono cambiare, ma non posso lamentarmi di quello che ho. Se mi lamento cambio lavoro. Sono molto orgoglioso di allenare questi giocatori”.
Sul suo rapporto con Florentino Pérez:
“Le decisioni che prendo sono sul campo. Il rapporto con il presidente è sempre stato molto buono. È lui che mi ha portato qui per allenare e non lo dimenticherò mai. Non devo chiarire nulla perché la relazione è buona. Ciò che si dice fuori non lo posso controllare”.
Sugli infortuni che hanno falcidiato la squadra:
“Non posso essere felice di vedere i giocatori infortunati, ma sfortunatamente queste cose accadono in tutte le squadre. Tutti coloro che lavorano con il giocatore fanno del loro meglio. Spero di recuperare rapidamente tutti i giocatori”.