ilNapolista

Zidane: “Gli infortuni capitano in tutte le squadre. Con Florentino buoni rapporti”

Il tecnico del Real Madrid in conferenza stampa: “Sul mercato fino a lunedì tutto può succedere, una bomba, due bombe… Sono molto orgoglioso dei giocatori che ho”

Zidane: “Gli infortuni capitano in tutte le squadre. Con Florentino buoni rapporti”

Zinedine Zidane ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa prima della partita contor il Villareal.

Sul mercato:

“Fino a lunedì tutto può succedere, una bomba, due bombe… Vedremo. L’importante è la partita di domani. Sono molto orgoglioso dei giocatori che ho. Per me sono i migliori. Quando si arriva si desidera apportare modifiche, l’importante è che quando la stagione inizia sei a tuo agio. Io sono a mio agio. Chiaro che le cose fino al 2 possono cambiare, ma non posso lamentarmi di quello che ho. Se mi lamento cambio lavoro. Sono molto orgoglioso di allenare questi giocatori”.

Sul suo rapporto con Florentino Pérez:

“Le decisioni che prendo sono sul campo. Il rapporto con il presidente è sempre stato molto buono. È lui che mi ha portato qui per allenare e non lo dimenticherò mai. Non devo chiarire nulla perché la relazione è buona. Ciò che si dice fuori non lo posso controllare”.

Sugli infortuni che hanno falcidiato la squadra:

“Non posso essere felice di vedere i giocatori infortunati, ma sfortunatamente queste cose accadono in tutte le squadre. Tutti coloro che lavorano con il giocatore fanno del loro meglio. Spero di recuperare rapidamente tutti i giocatori”.  

ilnapolista © riproduzione riservata