
L’industria calcio litiga sugli stipendi. Tommasi: «Se facciamo causa, non ci pagano fino ad agosto»
di - Marzo e aprile bloccati per il contenzioso con i giocatori. Gli altri prorogati. Il nodo 30 giugno. Il sindacato: «Vogliono farci giocare senza pagare»















