
Di Lorenzo: «Da piccolo mi chiamavano Batigol perché giocavo in attacco e segnavo tanti gol»
di - Il capitano a VivoAzzurroTv: «Pian piano sono sempre scalato dietro di posizione, fino a diventare difensore. Gli obiettivi per me sono sempre i soliti, cercare di migliorare, anche a 32 anni si può farlo»
















