
Spalletti: «Acerbi aveva accettato la convocazione, dopo 3-4 giorni mi ha scritto: “Non vengo più”»
di - Al Festival dello Sport: «Lo svolgimento della cosa è andata diversamente da quello che racconta. In Nazionale ho sbagliato a intasare i calciatori con le mie richieste».

















