
Il Napoli soffre ma vince grazie alla classe operaia (anche se Spina è operaio specializzato)
di - 3-2 al Pisa. Da solo in testa a punteggio pieno. La stanchezza si è fatta sentire. Si vince anche così, ora lo sa anche Guardiola. Lucca in gol, Hojlund sotto tono


















