
Conte: «La mia pecca è non aver mai avuto la pazienza di restare per tanti anni in un club»
di - In conferenza: «Oggi mi chiedono i miracoli ma alcuni fattori non li puoi tralasciare. Il City ha vinto una Champions su 10 partecipazioni, io ho giocato in Europa solo per sei annate»















