
Laporta: «Il rapporto con il Real si è rotto, alcune situazioni ci hanno allontanati»
di - A Marca: «Resta sempre rispetto e cordialità con Florentino, ma se prima eravamo già agguerriti... tutto è recuperabile, però, se c'è la volontà da entrambe le parti coinvolte»

















