Collina: «Il Var è irreversibile. Se gli arbitri sbagliano devono ammetterlo»
di - A Radio24: «L'Ifab non è un consesso di parrucconi. Siamo lontani dal tempo effettivo. Come Fifa abbiamo cercato di aumentare il recupero. Il fallo di mani? Deve essere volontario»












