Giuntoli: «Berardi? pensiamo a noi, facciamo il nostro». E poi Berardi segna (VIDEO)

E Berardi pensa a fare goal. Il Sassuolo si riporta in vantaggio 2-1 con il giocatore più discusso della sua parentesi di calciomercato

Giuntoli Berardi

Mg Reggio Emilia 23/09/2023 - campionato di calcio serie A / Sassuolo-Juventus / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Domenico Berardi

Nel prepartita di Juventus Sassuolo, il ds bianconero Giuntoli ha parlato di mercato. Su Dazn gli hanno chiesto di un obiettivo che da tanto tempo è nel mirino dei bianconeri: Domenico Berardi.

«Giovanni Carnevali è un amico. Ripeto le stesse cose: pensiamo a noi, facciamo il nostro, pensiamo ai calciatori».

E alla domanda, se vedrà Berardi con occhi diversi e da intenditore di calcio, il dirigente risponde deciso:

«Sempre».

Le domande sul mercato non sono casuali, perché la Juventus di Giuntoli sta lavorando per poter rinforzare la rosa della squadra. L’obiettivo è quello di continuare a comprare giocatori incisivi e giovani per il bene del club. E Berardi è uno degli obiettivi dei bianconeri da tempo.

Un’ora dopo, proprio durante Sassuolo – Juventus, è Berardi a segnare il goal del secondo vantaggio emiliano, sotto gli occhi di Giuntoli. L’esterno italiano riporta in vantaggio i neroverdi, realizzando una rete molto bella. Un colpo di prima che punisce il portiere polacco insaccando la rete alle sue spalle.

Correlate