ilNapolista

Paperona di Szczesny manda la Juve in svantaggio a Sassuolo (poi pareggia) [VIDEO]

Tiro di Lauriente e gofffa respinta del polacco che si butta la palla in porta. Poi, anche il Sassuolo si fa goal nella stessa porta

Paperona di Szczesny manda la Juve in svantaggio a Sassuolo (poi pareggia) [VIDEO]
Juventus' Polish goalkeeper Wojciech Szczesny leaves the pitch after suffering a chest pain during the UEFA Europa League quarter-finals first leg football match between Juventus and Sporting CP, on April 13, 2023 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP)

Sassuolo-Juventus 1-1 al minuto 28. Papera di Szczesny che regala al Sassuolo il vantaggio contro la Juventus. La rete è di Laurienté, ma la deviazione del portiere è decisiva: il tiro dalla distanza è forte e centrale verso il corpo del portiere bianconero, ma saltando nel tentativo goffo di respingere la sfera, questa rimbalza prima a terra, poi sulla gamba dell’estremo difensore e infine in porta.

Anche il pareggio della Juve arriva grazie a una deviazione dei padroni di casa. McKennie cerca di arrivare sul secondo palo dopo un cross perfetto di Chiesa, ma un difensore del Sassuolo devia la palla verso la sua porta.

ilnapolista © riproduzione riservata