Il Napoli lancia la “Napoli Beer”, la birra ufficiale dei campioni d’Italia 

Il comunicato del club. Un prodotto nato dall'accordo tra il club e la El Original Srl. Una birra Lager da 4,9% di gradazione alcolica.

napoli birra

Dall'account Twitter della Ssc Napoli

Il Napoli lancia la Napoli Beer, la birra ufficiale dei campioni d’Italia. Un nuovo prodotto nato dall’accordo tra il club di De Laurentiis e la El Original Srl. Una birra pensata per i tifosi con l’idea di continuare a festeggiare la vittoria del terzo scudetto del Napoli. La lattina è azzurra, naturalmente, con il logo tricolore del Napoli e lo scudetto. Il prodotto, specifica il club nel comunicato che accompagna il lancio della Napoli Beer, sarà una birra Lager da 4,9% di gradazione alcolica.

Di seguito il comunicato del Napoli:

“E’ arrivata la Napoli Beer, la birra ufficiale dei campioni d’Italia. Grazie all’accordo di licenza tra SSC Napoli e El Original S.r.l., società che opera nella creazione e distribuzione di prodotti nel settore del beverage, nasce la SSC Napoli Beer, birra ufficiale del Calcio Napoli. Il prodotto è pensato e ideato per accompagnare tutti i momenti di convivialità dei tifosi azzurri e continuare a celebrare la vittoria dello storico terzo Scudetto vinto nella stagione appena conclusa. Una grande novità per tutti i tifosi. Una livrea azzurra, il nuovo logo tricolore della SSC Napoli e lo scudetto celebrativo ideato per il terzo titolo degli azzurri campioni d’Italia, sono gli elementi distintivi della prima lattina della SSC NAPOLI BEER volta a diventare un elemento iconico anche da custodire come ricordo di questo successo. Il prodotto sarà una birra Lager da 4,9% di gradazione alcolica”.

Correlate