Dazn elogia il Napoli: «Prestazione autorevole degli azzurri»
Ferrara e Montolivo: «Bella prestazione in un momento molto difficile e con tante assenze. Tanta qualità nel fraseggio»

Db Torino 19/09/2021 - campionato di calcio serie A / Juventus-Milan / foto Daniele Buffa/ Image Sport nella foto: Ciro Ferrara
«Il risultato, certo, soddisfa il Napoli, Chiariamoci, però: gli azzurri se la sono giocata per l’intera partita, mentre la Juve ha fatto molto bene soprattutto nel secondo tempo, creando diverse preoccupazioni. Il Napoli ha saputo stare in campo, ha fatto una bella prestazione in un momento difficile»
Queste le dichiarazioni di Ciro Ferrara, ex calciatore di Napoli e Juventus, opinionista per Dazn. Ferrara è accompagnato, a bordo campo, da Diletta Leotta e Riccardo Montolivo. L’ex centrocampista del Milan ha confermato l’opinione di Ferrara. Queste le sue parole:
«È stato un Napoli autorevole, che mi è piaciuto, con grande qualità nel fraseggio»