ilNapolista

CorSport: La guerra di nervi tra Florentino e De Laurentiis per James

Mentre Real Madrid e Napoli cercano la formula giusta per l’acquisto, il colombiano porta sempre con sé il telefono e parla con Ancelotti e, a volte, con Simeone

CorSport: La guerra di nervi tra Florentino e De Laurentiis per James

Mentre James, in vacanza a Medellin, in Colombia, si rifà il look facendosi il ciuffo biondo e sfoltendo le sopracciglia, la trattativa per portarlo in azzurro non si arresta.

È una “guerra di nervi”, ormai, tra Florentino Perez e De Laurentiis, scrive il Corriere dello Sport. Real Madrid e Napoli cercano ancora di trovare la formula giusta per l’acquisto. Il Napoli, lo abbiamo scritto più volte, vorrebbe chiudere per un prestito con un riscatto successivo. Il Real, invece, vuole la cessione immediata a 42 milioni. Il club di De Laurentiis, invece, ha presentato un’offerta sotto i 40.

E mentre i due presidenti cercano di far quadrare i desideri reciproci, James porta sempre con sé il telefono, scrive il Corriere dello Sport: parla spesso con Ancelotti e ogni tanto anche con Simeone, che resta in agguato perché, se saltasse l’affare con il Napoli, sarebbe l’Atletico Madrid la scelta del futuro.

ilnapolista © riproduzione riservata