ilNapolista

CorSport: Sabato, a Dimaro, Manolas e Insigne. Forse in tempo per il Benevento

Venerdì è previsto l’arrivo di Mertens e dei due polacchi. Per gli altri nazionali ci vuole ancora del tempo

CorSport: Sabato, a Dimaro, Manolas e Insigne. Forse in tempo per il Benevento

A Dimaro stanno per arrivare i calciatori reduci dagli impegni con le rispettive nazionali. Venerdì è previsto l’arrivo di Mertens, Zielinski e Milik che, scrive il Corriere dello Sport, potrebbero anche allenarsi già dal pomeriggio, se gli orari lo consentissero. Magari una corsetta di benvenuto, un inizio.

Sabato, invece, toccherà a Manolas e a Insigne. Il primo è “l’uomo copertina del mercato”. Almeno finora, visto che il fronte acquisti continua a regalare stimoli e curiosità. Per vederlo al fianco di Koulibaly nel K2 Kostas –Kalidou occorrerà aspettare ancora un po’.

Su Insigne Ancelotti ha dichiarato di aspettarsi molto in termini di personalità: “Mi aspetto un comportamento da capitano”, ha detto ieri in conferenza stampa.

È possibile che anche Hysaj e Mario Rui raggiungano il gruppo entro la fine della settimana. Ancora da verificare, invece, la data dell’arrivo di Meret e Fabian Ruiz e anche di Ospina, ancora alle prese con una delicata situazione familiare.

Sabato è anche prevista la prima amichevole con il Benevento di Pippo Inzaghi, alle 17.30. Chissà che Manolas e Insigne non riescano a fare il loro ingresso in campo proprio in occasione del match.

ilnapolista © riproduzione riservata