Repubblica: È scoppiata la James mania

Dopo Manolas, i tifosi ora aspettano il fuoriclasse in uscita dal Real Madrid

tesoretto napoli James

Repubblica riporta quanto stia crescendo l’ansia per vedere James Rodriguez al napoli. Il campione è atteso non solo da Ancelotti, ma da tutti i tifosi. Ieri infatti si sono susseguite una serie di notizie su una presunta presenza del colombiano a Capri per trattare con il presidente, prontamente smentite dalla stessa società che hanno fatto crescere le aspettative.

Il quotidiano spiega che dopo l’annuncio di Manolas a Napoli ci credono e aspettano i prossimo colpi di mercato di De Laurentiis

La James mania è scoppiata. Perché dopo Manolas, i tifosi ora aspettano il fuoriclasse in uscita dal Real Madrid. Il repertorio mostrato in Coppa America ha ingolosito gli appassionati del Napoli che aspettano di poter applaudire James al più presto. Addirittura c’è chi lunedì lo ha visto a Capri sulla stessa barca di Aurelio De Laurentiis per la firma del contratto. Tutto falso. Il presidente azzurro, accompagnato dall’ad Andrea Chiavelli, è partito ieri per Milano, dove è rimasto fino alle 19 e ha partecipato all’assemblea di Lega. El Bandido, questo il soprannome di James, è segnalato, invece, in Colombia. L’incontro è ancora un po’ prematuro, il Napoli dovrà prima definire l’intesa con il Real. I passi in avanti delle scorse settimane vanno concretizzati: Jorge Mendes ora si occuperà del futuro di James, attualmente in vacanza, ma ansioso di conoscere la sua nuove destinazione. Napoli è in cima alla sua lista dei desideri.

Correlate