ilNapolista

Napoli, Kvaratskhelia si è limitato a fare lavoro personalizzato in campo e in palestra

Ancora aperto il ballottaggio tra Mario Rui e Olivera. Saranno 50mila al Maradona, tutti pronti a sostenere Juan Jesus

Napoli, Kvaratskhelia si è limitato a fare lavoro personalizzato in campo e in palestra
Mg Barcellona (Spagna) 12/03/2024 - Champions League / Barcellona-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Khvicha Kvaratskhelia

Il Napoli oggi è tornato ad allenarsi. Domani c’è la sfida contro l’Atalanta. Non ci sarà Kvaratskhelia per un problema muscolare all’adduttore. Al suo posto ci sarà Raspadori. Il georgiano, dopo aver testato la sua condizione, ha svolto solo lavoro personalizzato prima in palestra e poi in campo.

Il report dell’allenamento odierno

Sul sito del Napoli si legge:

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Atalanta in programma sabato alle ore 12.30 per la trentesima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione. Successivamente partitina a campo ridotto. Chiusura di seduta con lavoro tecnico tattico. Kvaratskhelia ha svolto allenamento personalizzato in palestra e in campo“.

Kvaratskhelia si arrende, non ci sarà contro l’Atalanta. Al suo posto Raspadori

Le parole di Francesco Modugno, inviato di Sky Sport, sulle ultime notizie sul Napoli:

«Ci sono partite che valgono di più, questa è di quella che può dare un senso a certe speranza. La Champions  è lontana ma non lontanissima. C’è il quinto posto, Roma a sei punti e Atalanta a più due. Ci sono margini per provarci. Il Napoli è nella condizione di non poter più sbagliare. 50 mila allo stadio Maradona, con iniziative collaterali per Juan Jesus. Partiranno anche dallo spogliatoio. Ci sarà Osimhen. Tornato anche Calzona. Kvara ci ha provato ma mancherà. Ha sollecitato l’adduttore per provare la reazione del muscolo. Si è dovuto arrendere. Oggi si è limitato a lavoro personalizzato. Le quotazioni di Raspadori più corpose di Lindstrom. Ci sarà l’italiano con Osimhen e Politano. Ci teniamo una riflessione aperta tra Mario Rui e Olivera. La notizia di giornata è che Kvara ci ha provato ma si è dovuto arrendere. Quindi pronto Raspadori».

ilnapolista © riproduzione riservata