ilNapolista

Napoli-Atalanta, Kvaratskhelia non ci sarà (Sky)

“Stamattina ha fatto una sorta di provino, ma si è dovuto arrendere. Al suo posto quasi sicuramente ci sarà Raspadori, in vantaggio su Lindstrom”

Napoli-Atalanta, Kvaratskhelia non ci sarà (Sky)
Mg Barcellona (Spagna) 12/03/2024 - Champions League / Barcellona-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Khvicha Kvaratskhelia

Napoli-Atalanta, Kvaratskhelia non ce la fa a recuperare per il big match al Maradona. Lo riporta l’inviato Sky Francesco Modugno.

Napoli, Raspadori in vantaggio su Lindstrom per sostituire Kvara

«Kvaratskhelia non ce la fa. Avevamo raccontato dei fastidi, c’era la voglia di provarci. Quello di stamattina doveva essere una sorta di provino, di test e si è dovuto arrendere. Per lui lavoro personalizzato, un po’ ai margini. Kvara fuori, tridente con Osimhen, Politano e Raspadori. Lindstrom resta una possibilità, ma Raspadori sembra in vantaggio. Il modulo sarà il 4-3-3, con Lobotoka, Anguissa e Traorè a centrocampo. Dietro solita linea a 4 con Juan Jesus».

L’obiettivo è la qualificazione in Champions. Per “Repubblica” è più realistica l’Europa League

“Ha 45 punti, con i 27 ancora disponibili salirebbe a 72, certamente quota Champions. Il problema è che una squadra mai capace quest’anno di vincere tre partite di fila dovrebbe fare un filotto di nove. Poco realistico, anche se Calzona ha riattivato almeno una parte del potenziale disperso, e gli scontri diretti residui sono al Maradona. È più credibile l’aggancio all’Europa League, e questo segmento finale va usato come istruttoria per l’imminente rifondazione. Se sta bene spazio a Ngonge, unico frutto interessante dei rovinosi mercati stagionali”.

 

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata