ilNapolista

Inzaghi: «C’è tristezza perché abbiamo commesso solo una leggerezza sul loro gol»

A Dazn: «L’ultima mezz’ora abbiamo perso un po’ le distanze ma siamo stati ordinati»

Inzaghi: «C’è tristezza perché abbiamo commesso solo una leggerezza sul loro gol»
Db Torino 04/04/2023 - Coppa Italia / Juventus-Inter / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Simone Inzaghi

L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn dopo il pareggio contro il Napoli

Tanta rabbia nel finale

«C’è un po’ di delusione soprattuto per la partita che avevano fatto. Abbiamo trovato una squadra con tantissima qualità e avevamo fatto una buona gara, poi purtroppo abbiamo commesso una leggerezza sul gol che ci è costata la vittoria. L’ultima mezz’ora abbiamo perso un po’ le distanze ma siamo stati ordinati»

Darmian sostiene di non aver toccato quel pallone

«Penso che l’arbitro abbia fatto una buona gara in una partita non semplicissima»

Cosa fa dispiacere?

«Veniamo fuori da una settimana che sapevamo essere difficile, però stasera ho fatto i complimenti ai ragazzi perché avevamo avuto poco tempo per recuperare. C’è dispiacere anche per i nostri tifosi. Però ogni settimana abbiamo delle cose da imparare»

Troppa foga forse rispetto al passato

«Vero, probabilmente abbiamo sbagliato qualche scelta nelle ripartenze. Però non dimentichiamo che contro l’Inter giocano tutti alla morte. Juan Jesus contro Barella ha fatto un intervento miracoloso»

Come sono stati questi quattro giorni dopo la Champions?

«Di analisi con i ragazzi. Nello sport e nelle sconfitte si possono prendere cose positive. La delusione è stata forte però avevamo di fronte una squadra come l’Atletico che voleva vincere come noi»

Cosa le è piaciuti di più?

«La concentrazione che hanno avuto i ragazzi perché i 120 minuti della Champions pesavano. L’unica nostra amarezza e non aver dedicato la vittoria ai nostri tifosi che ci hanno accolto con un’accoglienza da brividi»

 

ilnapolista © riproduzione riservata