ilNapolista

La sconsolata risposta di De Laurentiis alla domanda “presidente come sta Osimhen?” VIDEO

Il presidente si trova in questo momento in assemblea di Lega a Milano. Gli è stato chiesto come sta Osimhen e De Laurentiis ha solo alzato le spalle

La sconsolata risposta di De Laurentiis alla domanda “presidente come sta Osimhen?” VIDEO

Nel Napoli c’è ansia e attesa per capire le condizioni con cui Victor Osimhen torna dal ritiro e dagli impegni con la Nazionale nigeriana. L’attaccante non giocherà l’ultima amichevole contro il Mozambico e ha saltato l’allenamento di ieri con la nazionale, rientra oggi a Castel Volturno dove i medici, come ha spiegato anche Massimo Ugolini a Sky, analizzeranno i referti dei medici della Nazionale per capire se necessitano di nuove indagini per approfondire l’infortunio

«Lo sapremo oggi pomeriggio, il giocatore è di rientro e con sé porterà gli esami strumentali fatti con lo staff medico nigeriano. I medici valuteranno se questi esami sono sufficienti per fare una diagnosi o ne richiederanno altri. C’è poca chiarezza, purtroppo spesso è capitato di ritorno dalla Nazionale. Sono 27 le partite saltate da Victor Osimhen dopo gli impegni con la nazionale. C’è apprensione  e prudenza nella diagnosi nonostante non sembri nulla di grave. I medici del Napoli vedranno gli esami strumentali e poi, se sufficienti, stileranno una diagnosi che ci dirà se e quanto stara fuori Osimhen».

L’ansia nasce dal fatto che i risultati della risonanza magnetica a cui è stato sottoposto tardano ad arrivare. In questo senso tutti, ma proprio tutti nella società azzurra sono in pensiero. Anche il presidente del Napoli, De Laurentiis, che si trova in questo momento in assemblea di Lega a Milano. Gli è stato chiesto come sta Victor Osimhen, reduce da un infortunio in nazionale. De Laurentiis ha solo alzato le spalle come a dire “non so”.

Come scritto oggi dalla Gazzetta ieri Osimhen aveva parlato con i medici del Napoli

“Ieri comunque il giocatore con i connazionali si è mostrato abbastanza sereno e non preoccupato dai piccoli dolorini che avverte, raccontati senza particolare apprensione al telefono al dottor Raffaele Canonico. Sperando le sue sensazioni siano quelle giuste oggi il responsabile dello staff medico del Napoli lo sottoporrà a una serie di test per scongiurare complicazioni”.

ilnapolista © riproduzione riservata